Dynamics Village

Passa da Dynamics NAV a Business Central con noi

Ti forniamo un’analisi completa per evitare di importare in Business Central un modo di lavorare che non rispecchia più la tua azienda: capiremo insieme su quali processi intervenire per allineare con precisione Business Central alla tua realtà lavorativa così com’è oggi.

Terminata la fase di implementazione, restiamo al tuo fianco con il servizio di supporto e con la formazione dedicata, studiata ad hoc per chi deve usare al meglio Business Central. Ma entriamo nel dettaglio di ogni singola fase.

Assessment

Con il tuo aiuto, effettueremo un’analisi dettagliata della tua soluzione Microsoft Dynamics NAV, fornendoti una vista a 360° sull’upgrade: costi, benefici e consigli del perché passare alla soluzione Microsoft Dynamics 365 Business Central. Tutto eseguito dai nostri esperti tecnici e funzionali.

Upgrade

Una volta che sarai pronto ad effettuare l’aggiornamento da Microsoft Dynamics NAV a Microsoft Dynamics 365 Business Central, i nostri esperti potranno prendersi cura dell’upgrade. I nostri servizi di aggiornamento sono progettati per garantire che la soluzione segua le best practices di Microsoft, per consentire alla tua azienda di sfruttare a pieno i vantaggi e le nuove funzionalità di Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Go live

A questo punto siamo pronti per essere al tuo fianco durante il go live della soluzione, grazie alla nostra esperienza nell’upgrade da Microsoft Dynamics NAV a Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Adesso è il momento giusto per un assessment e upgrade da Microsoft Dynamics NAV, se vuoi:

– Allineare la tua soluzione NAV alla roadmap di Microsoft

– Semplificare e ridurre i costi per upgrade futuri

– Beneficiare di un ampio range di funzionalità introdotte da Microsoft

– Spostarti verso il cloud Azure per performance più veloci e una soluzione scalabile

– Stabilire una integrazione con le altre soluzioni di Microsoft come Microsoft 365 (il nuovo nome di Office 365) e Microsoft Power Platform

– Migliorare l’efficienza grazie agli automatismi consentiti dalle soluzioni Power Automate (il nuovo nome di Microsoft Flow) e Power Apps

Microsoft Gold Partner